Questa non è la solita campagna di tesseramento: ma è molto di più.
Diventare socio/socia dell’Associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi” APS ETS per l’anno sociale 2024 è una scelta totalmente libera, pura, piena d’amore e per il bene comune ed in quanto tale deve essere consapevole e responsabile.
In Associazione si può entrare mediante tessera annuale numerata e quindi decidere di avere la nostra tessera significa, non solo aggiungere alla propria collezione un nuovo e colorato tassello di carta, ma sostenere un’idea ed entrare a far parte di una grande comunità, di una grande famiglia che non si accontenta e crede che INSIEME un posto migliore possa esistere davvero.
Negli anni ben 10 ormai i progetti sono stati tanti, tutti mossi dalla voglia di cambiamento costante, gli attivisti fondatori dell’Associazione Genitori e Figli”Unitevi a Noi” APS ETS hanno sempre messo al primo posto dei valori importanti come l’impegno sociale, come la lotta alla droga, la lotta all’alcol, la lotta al bullismo, per l’educazione stradale, per la famiglia, sostegno della disabilità e legalità’.
Tutto questo consapevoli che la cultura di queste mission può portare agli stati sociali un futuro positivo.
Viviamo in un contesto sociale in cui sostenere, partecipare e attivarsi e’diventato fondamentale e farlo davvero diventa un atto di responsabilità.
Per quest’anno l’Associazione Genitori e “Figli Unitevi a Noi” APS ETS apre ed e’ in corso la campagna di tesseramento 2024 con questo slogan:
“L’ ATTIVISMO É UNA COSA SERIA E RESPONSABILMENTE PURA”
Chiedo a tutti voi di innescare insieme il cambiamento, una trasformazione che è già cominciata e che non può e non deve fermarsi.
Grazie al sostegno dei nuovi soci, dei soci anziani e il ritorno di chi lo era negli anni scorsi, si potrà mantenere l’attivismo nei confronti delle mission che l’Associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi” APS ETS anni addietro ha deciso di sposare e portare avanti nel tempo.
In quest’anno sociale nuovo, anzi durante l’arco di quest’anno,di questo nuovo anno dobbiamo diventare parte integrante di questa trasformazione di partecipare ancora di più attivamente, rendere unica la realtà sociale che viviamo e guardare con occhi di chi vuole realmente cambiare la società che ci circonda con un processo di arricchimento culturale, artistico e sociale che non vogliamo che si fermi mai.
Lo abbiamo detto in 1000 modi, raccontato attraverso gli occhi di tutti e di tutti quelli che ci hanno supportato e di quelli che hanno dato e di quelli che ci hanno messo la faccia.
Dobbiamo avere tutti valori di condivisione e impegno sociale.
Oggi e’ tempo di fare un salto avanti, più di ieri e diventare anche voi parte integrante dell’Associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi” APS ETS.
Oggi è tempo di diventare anche voi un po’ di Associazione Genitori e “Figli Unitevi a Noi” APS ETS oppure se lo siete già stati in passato di continuare ad essere socio/socia di questa #associazione composta da volontari, tanti volontari, tutti spinti dalla voglia di creare un nuovo status sociale fatto di bellezza, di storia e memoria, di musica, di arte e di passione, di lotta e di bene comune, di amore, e di rispetto comune.
Sempre più attivi per essere vicino a chi ha bisogno di aiuto.
Per info su iscrizione e modalità contattare tramite whatsapp il numero di telefono 327/8116774 oppure mandare un email a associazionegenitoriefigli@gmail.com allegando i seguenti moduli compilati.